mercoledì 8 aprile 2009

Panoramica Piazza Grande

Domenica sera si è conclusa la 100 ore di Astronomia a Modena, la partecipazione dei modenese e nn solo, prenseti anche tanti stranieri, è stata molto calda con tantissime persone che si sono messe ad osservare dall'oculare degli strumenti messi a disposizione.Nelle tre serate di osservazione la gente ha potuto osservare in diversi strumenti . Parlerò più approfonditamente degli strumenti e della manifestazione in un post dedicato , ma solo quando gli amici presenti mi avranno inviato le foto che hanno scattato ( io ero troppo impegnato per farle , e venerdì sera ho avuto due fotografi d'eccezzione , come mia sorella Elena e il mio amico Roberto).

In questo post voglio mostrarvi una panoramica della Piazza Grande di Modena fatta nel pomeriggio del sabato , nel quale avremmo dovuto osservare il sole ,ma a causa della pioggia nn abbiamo potuto , quindi ho utilizzato il tempo libero(purtroppo) per fare questa panoramica..spero vi piaccia..

Nessun commento: